CERCA PRODOTTO

Informazioni

Come comprare

Risposte alle domande più frequenti

Se avete domande inerenti alle modalità di acquisto online, di seguito troverete una serie di domande e risposte. Se non doveste trovare le risposte desiderate, inviateci una email a support@toytrains.it saremo ben lieti di rispondere ai vostri quesiti

Come inviare ordini a Toytrains
Sono molteplici i modi per inoltrarci i vostri ordini, il più veloce e sicuro è Online tramite il Nostro sito, in tale caso, qui di seguito la procedura da seguire:

1) se già conoscete il codice/i dell'articolo che v'interessa è utilizzabile il motore di ricerca situato nel sito, una volta trovato, inserirlo nel carrello e concludere l'ordine (oppure continuare gli acquisti).

2) Nella parte sinistra del sito sono visibili le categorie generali Märklin e Trix, ogni una delle quali ha delle specifiche sottocategorie (Loco, Carrozze passeggeri, Carri merci etc.etc.) navigando nelle categorie che v'interessano troverete gli articoli che possono essere inseriti nel carrello, una volta deciso che l'ordine è pronto avrete due opzioni, la prima è concludere l'ordine, la seconda è “salvare il carrello” per una vostra nuova visita sul sito.

Altri modi per inoltrare ordini:

1) Inviando una email a support@toytrains.it
2) Inviando un fax al numero +39 1782773979
3) telefonicamente nei seguenti orari: dal lunedi al venerdi dalle 15:00 alle 18:00 - il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Quali articoli sono ordinabili presso Toytrains
Oltre agli articoli a catalogo offriamo la possibilità di ordinare per i Nostri clienti anche parti di ricambio. La cui richiesta può avvenire inviandoci una email a support@toytrains.it indicando l'esatto numero del ricambio che normalmente si trova nell'esploso allegato alla confezione, oppure consultando il sito Märklin nell'apposita sezione. Eventuali Email esplicative con semplice descrizione oppure foto non sono sufficienti al Servizio assistenza per risalire al corretto pezzo di ricambio.

Tempi e metodi di trasporto
Se gli articoli ordinati sono già disponibili presso il nostro magazzino, la spedizione avviene nell'arco delle 24 ore dall'avvenuto pagamento. In taluni casi può avvenire che per integrare quantità di articoli richiesti, oppure articoli al momento non disponibili presso di Noi ma ordinabili in fabbrica, l'attesa si può prolungare sino a 7/14gg lavorativi.

Per il trasporto all'interno del territorio nazionale utilizziamo i servizi dei seguenti vettori:
- Poste Italiane (SDA)
- Corriere Bartolini
- GLS Executive

Aggiornamento sulla spedizione
Quando l'ordine è pronto alla spedizione e ad avvenuto pagamento,sarete avvisati con una email di notifica con i dati della spedizione stessa. La merce viaggia con regolare scontrino fiscale o fattura (la richiesta di fattura deve essere richiesta al momento dell'ordine, specificando i dati fiscali P.Iva Etc.) Tale documento fiscale ha anche valore di garanzia e và quindi conservato.

Articoli ordinati ma non disponibili
A causa dei molteplici articoli trattati e nonostante tutti gli sforzi per tenere aggiornato il nostro sito con il magazzino Märklin e Trix , può accadere che ci pervengano ordini di articoli che si presentano esauriti sia da Noi che in Fabbrica, in tali casi sarà nostra premura inviare tempestivamente una Email di avviso. Chiaramente tali articoli non verranno conteggiati nel totale dell'ordine.

ToyTrains di L. Micheli - Via Antonio Locatelli, 45 - 24121 Bergamo (Italy) - Tel.: +39 035 225415 - Fax: +39 035 2815312
orari di apertura: da lunedi a venerdi dalle 15:00 alle 18:00 - sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00

Website Security Test