Trix 25323
H0 T25323 Locomotiva a vapore, numero di servizio 18 323 Prototipo: Locomotiva a vapore per treni rapidi 18 323 con tender a carbone 2´2 T29,6 della Ferrovia Federale Tedesca (DB). Ex classe Baden IVh. Locomotiva sperimentale presso l'Ufficio sperimentale della Ferrovia Federale Tedesca a Minden. Colorazione di base nera/rossa. Deflettori parafumo Witte e magnete induttivo sul lato tecnico. Ciminiera con bordo caledoniano. Condizioni di esercizio intorno al 1966. Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzioni sonore. Dispone inoltre di propulsione controllata ad alta efficienza con volano nella caldaia. 3 assi motorizzati. Cerchiature di aderenza. La locomotiva e il tender sono costruiti principalmente in metallo. Nella locomotiva è montato di serie un generatore di fumo. Dispone di scarico fumi dinamico che varia con la velocità della locomotiva ed è controllato digitalmente. I tre fari cambiano con la direzione di marcia, funzionano in modo convenzionale e possono essere controllati digitalmente. L'illuminazione della cabina di guida, le luci del telaio e lo sfarfallio del focolare possono essere controllati separatamente in modalità digitale. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED bianchi caldi e rossi esenti da manutenzione. Tra locomotiva e tender è presente un accoppiamento corto regolabile con meccanismo di guida. Sul tender è presente un aggancio corto con tasca NEM. L'altezza dei respingenti della locomotiva e del tender è conforme al NEM. Il raggio minimo per il funzionamento è 360 mm / 14-3/16". Sono inclusi gradini di accesso più stretti sotto la cabina per l'installazione su curve ad ampio raggio o vetrine. Sono inclusi anche manicotti di protezione dell'asta del pistone e tubi di riscaldamento e freno. Lunghezza ai respingenti 27,2 cm. Altri prodotti in Locomotive | 6 aprile 2024 |