![]() ![]() ![]() ![]() | Märklin 39029
H0 39029 Locomotiva a vapore Gruppo 18.3 Prototipo: Locomotiva a vapore per treni rapidi 18 314-1 con combustione primaria a nafta e tender per nafta 2´2´T34 della Ferrovia Tedesca del Reich della DDR (DR/DDR). Versione ricostruita quale locomotiva sperimentale della VES-M Halle (Saale). Esecuzione con caldaia ricostruita e carenatura parziale, sulla base della locomotiva a vapore 18 314 (precedente Badese IVh). Con deflettori parafumo Witte e Indusi da un solo lato. Condizioni di esercizio attorno al 1968. Modello: Con Decoder Digital mfx+ ed estese funzionalità sonore. Motorizzazione con regolazione di elevate prestazioni con massa volanica nella caldaia. 3 assi azionati dal motore. Cerchiature di aderenza. Locomotiva e tender ampiamente di metallo. Inserto fumogeno montato di serie, con scappamento dinamico del fumo dipendente dalla velocità. Segnale di testa a tre fanali, commutato in dipendenza dalla direzione di marcia, in funzione nel modo tradizionale, commutabile in modo digitale. In aggiunta davanti alla locomotiva due fanali rossi sono commutabili in modo digitale. Illuminazione della cabina di guida e illuminazione del meccanismo motore commutabili separatamente in modo digitale. Illuminazione con diodi luminosi esenti da manutenzione (LED) a luce bianca calda e rossi. Con accumulo di corrente. Aggancio corto con cinematismi tra locomotiva e tender. Sul tender gancio corto con innesto NEM guidato da cinematismi. Raggio minimo percorribile 360 mm. Per grandi raggi oppure vetrina è acclusa una carenatura senza ritaglio per le ruote al di sotto della cabina di guida, per la sostituzione. Sono accluse ugualmente custodie protettive delle aste degli stantuffi e manichette del freno. Lunghezza ai respingenti 27,2 cm. Altri prodotti in Locomotive | ![]() |