![]() ![]() ![]() ![]() | Trix 16488
N T16488 Locomotiva a vapore Classe 3900 Prototipo: Locomotiva a vapore pesante americana per merci "Challenger" Classe 3900 della Union Pacific Railroad (UP), con tender per carbone. Numero di servizio della locomotiva 3969. L'aspetto della locomotiva è quello degli anni Cinquanta. Modello: La locomotiva è dotata di decoder digitale e ampie funzioni sonore. È inoltre dotata di propulsione controllata ad alta efficienza. 6 assi azionati dal motore. Cerchioni di aderenza. La locomotiva è dotata di un'unità fumogena. I fari anteriori commutano in base al senso di marcia. Questi, i pannelli dei numeri e l'unità fumogena funzionano in modalità convenzionale e sono controllabili digitalmente. L'illuminazione della cabina di guida è controllabile digitalmente. Per l'illuminazione vengono utilizzati LED a luce bianca calda esenti da manutenzione. La locomotiva è dotata di un carrello articolato per consentire il funzionamento su curve strette. La locomotiva è dotata di ruote Boxpok. Il raggio minimo di funzionamento è R2a (261,8 mm / 10-5/16"). Lunghezza ai ganci circa 23 cm / 9". Questo modello è un progetto in collaborazione con la ditta Broadway Limited Imports. L'immagine è ritoccata digitalmente. Note per l'uso: questa locomotiva può essere utilizzata su binari curvi con un raggio di 261,8 mm / 10-5/16" o superiore, ma si consigliano curve con raggio maggiore. A causa della sporgenza della lunga caldaia, segnali, pali della linea aerea, parapetti dei ponti, portali delle gallerie, ecc. devono essere montati per garantire sufficiente spazio libero in curva. Il binario deve essere ben montato per l'elevato peso della locomotiva. La piattaforma girevole e la piattaforma di trasferimento possono essere spostate dalla locomotiva, ma non ruotate o spostate. Altri prodotti in Locomotive | ![]() |